Settembre 24, 2023

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Binh Phuoc ha lanciato un appello agli investitori italiani

Il Comité populaire de la province de Binh Phuoc (Sud) et la compagnie générale Becamex IDC ha organizzato l’8 novembre una visioconférence pour appeler aux investissements des entreprises italiennes.

>> Binh Phuoc: bando per fondi di investimento in 62 progetti

>> Binh Phuoc salue les investissements taiwanais

Une visioconférence pour appel aux investissements des entreprises italiennes, le 8 novembre a Binh Phuoc.
Foto: VNA/CVN

L’Italia è ora il quarto partner commerciale del Vietnam nell’Unione Europea (UE) e il Vietnam è il primo partner commerciale dell’Italia all’interno dell’Associazione delle Nazioni del Sud-Est asiatico (ASEAN). Entre janvier et août, il commercio bilatéral un atteint 4,25 miliardi di dollari, in casa del 13,9 % su un e, non più di 3 miliardi di dollari di esportazioni vietnamite.

Il vicepresidente del Comité populaire de Binh Phuoc, Trân Van Mi, ha dichiarato che la sua provincia apprezza le potenzialità degli investitori italiani e desidera vedere grandi, piccole e medie imprese italiane investire sui propri terreni.

Con un capitale sociale totale di 409,46 milioni di dollari, l’Italia è ora classificata al 34° postoe classificato tra 139 paesi e territori che investono in Vietnam. Cependant, Binh Phuoc ha attirato 366 progetti a capitali stranieri di un totale di 3.445 miliardi di dollari, n’a aucun investisseur italien, at-il fait savoir.

Secondo lui, Binh Phuoc recense 13 zone industrialis couvrant une superficie totale de plus de 6.000 ha et un taux d’occupation de 53,5%.

Binh Phuoc si impegna a migliorare il proprio clima di investimento, garantendo trasparenza e perfezionando le politiche preferenziali per attrarre più investimenti, ha affermato.

Nguyên Thê Duy, de la compagnie générale Becamex IDC, ha presentato le potenzialità e le opportunità commerciali della provincia e della zona industriale Becamex – Binh Phuoc.

READ  Molinetto Alps Open, torna il Pro Tour Italian

VNA/CVN