Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Au Plancher des vaches, italiano ad Agen

Lauren e Corinne Abadi sono le chiavi del tuo viaggio

Siamo appena arrivati ​​da Montaban. Per fortuna, gli operatori cinematografici di Dorn-ed-Coron hanno deciso – il nostro quarantesimo compleanno – di svolgere una funzione extra. La città di Agen ci ha offerto un’opportunità che abbiamo colto con gioia. Così, R டிd de la Brune è nato nella città settoriale di “Au Plancher des vaches”. In questo ristorante serviamo ai nostri clienti carne da casa, carne di qualità, elaboriamo ingredienti diversi per ogni tipo di carne. In questo ristorante offriamo ai clienti l’opportunità di condividere funzioni originali.

Lauren e Corinne Abadi sono le chiavi del tuo stabilimento

All’inizio non eravamo cuochi, è vero, ma nove persone erano impegnate in cucina. Le nostre griglie speciali. Abbiamo scelto un camino in pietra vulcanica. Questo dà alla carne un lato affumicato molto dolce. Le carni che proponiamo sono varie e variegate. Certo che c’è il manzo, ma l’agnello e ancora le anatre: petto d’anatra, cuore… ogni carne ha il suo accessorio. Ad esempio veniamo con la pesca con petto d’anatra. Ma re cliente, se ha bisogno di qualcos’altro cuciniamo per lui. Può chiedere patatine fritte, insalata, ravanelli. I clienti vogliono qualcosa di diverso dalle griglie “vuote”. Moo board è: Circuito stampato con prosciutto cerrano, anatra, salsiccia secca, sanguinaccio, coppa; Tagliere Salumi Ma Formaggi Fattoria, Tavola Prato: Casa Dabanate, Casa Caspacho, Hum Hummus …. Serviamo anche insalate: Insalata Gourmet Anatra Piastrella Reale! E dolce? Quindi niente foto…. il nostro dolce fatto in casa è un lemon sour con un biscotto di arachidi e limone.

READ  Esterno: Flexform porta l'eleganza italiana nei nostri giardini

Per quanto riguarda il vino, l’appassionato di vino troverà nel menu quattro DOC lot-et-coron… ma nettari prodotti da ogni regione francese. Quello che vogliamo è che il cliente si senta al sicuro con noi e siamo molto severi quando si tratta di regole di sicurezza.

Nel nostro ristorante la regola è “a casa”. Offriamo l’ultima e nuovissima versione, una versione italiana….

Loren e Corinne Abadi sono la chiave del tuo paesaggio

Ci vuole molto tempo per trovare Agen e Lot-et-Coron. Per i clienti che ci chiedono informazioni consigliamo di recarsi presso l’Ufficio del Turismo….naturalmente consigliamo di trovare il centro storico Bond-Canal e di nominarli!

Terrazza delle calette – Italiano
Lauren e Corinne Abadi, 9 Rs de la Brunei, 47000 agenti

05.53.95.90.15.