Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Arrestato un mafioso italiano a Saint-Nazi

Il mafioso 26enne, ricercato dalle autorità italiane, è stato arrestato il 28 maggio da una prostituta. Lui Soggetto a mandato d’arresto europeo, Necessità di “traffico di droga e associazioni criminali”. E la collaborazione tra inquirenti italiani e francesi ha portato al suo arresto.

Ha servito come subappaltatore per Sanders de l Atlantic

Tutto è iniziato lo scorso aprile con un giro di vite sui carabinieri siciliani che lavoravano per due gruppi di sospetti mafiosi. Nella zona di Dormina, sulla costa orientale dell’isola, sono state arrestate 27 persone sospettate di traffico di droga. Ma un uomo è disperso e presto sarà oggetto di un mandato d’arresto europeo. Gli inquirenti italiani sanno che in Francia, a Saint-Nazire, sarebbe stato verde. Comunicano con le loro controparti francesi. La pipa è davvero perfetta. La mattina del 28 maggio, la forza di ricerca e il PSIG (unità di sorveglianza e intelligence di Gendermary) investiranno in una residenza nel centro della città portuale e troveranno la persona ricercata. Tutto avviene in silenzio.

Il sospettato di 26 anni viveva tranquillamente e discretamente con la sua compagna. Non sappiamo quando soggiornò a Saint-Nazareth. Ma, poiché era anche su un lavoro, si è mescolato bene in background ed è stato assunto da un subappaltatore di Sanders de l’Atlantic.

Presentato al Barquet General di Rennes domenica 30 maggio L’indagato deve essere estradato in Italia.

READ  Il villaggio italiano di Borges mostra in immagini