Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Approvazione straordinaria di Porkrols da parte dei tifosi italiani per festeggiare la vittoria in Euro

Aggiornato il 13/4/2021 alle 13:34

Inserito il 7/12/2021 13:26


Approvazione straordinaria di Porkrols da parte dei tifosi italiani per festeggiare la vittoria in Euro


07/12 13:26

Aggiornamento al 07/12 13:34

Ha pubblicato la sua foto su Facebook domenica 11 luglio alle 11:58 ET. Pochi minuti dopo che l’Italia ha vinto il torneo di calcio europeo. Vediamo il 37enne Fabio Merra sventolare la bandiera italiana mentre si tuffa nello stesso mare azzurro della maglia della Nazionel. Il successo è garantito.

“Dal fondo del mare, dico Viva Italia!”, Scrive Fabio nel titolo di questo scatto di Jean-Michel Klobet. Questa foto insolita è stata scattata a una profondità di sei metri. Video, diciotto metri, crede.

Fabio Costa Azzurra, di Cரrdoba in Puglia, vive da quindici anni. Vive a Nizza, gestisce un ristorante a Saint-Laurent-to-War e fa parte dell’International Diving Center (CIP) di Nizza. Festeggiando dalla parte del Porcross domenica, inizia con un tono di umorismo ai suoi compagni: “Perché non affondare con la bandiera?”

L’Italia torna dal profondo

L’obiettivo è stato raggiunto. Mentre Siellini, Bonucci e Donarumma completavano la loro vittoria battendo l’Inghilterra ai tiri in porta, Fabio strizzò l’occhio all’Azura per celebrare la rinascita italiana. Buon logo. L’Italia ha toccato il fondo mancando il Mondiale 2018. Una vergogna per questa nazione calcistica. Eccola, riappare sul tetto d’Europa.

“È rinascita. Come una fenice che risorge dalle ceneri”, esulta Fabio. Domenica sera ha proseguito la finale a Porticara “Un incontro di Diffusi”. Meglio un povero cavallo che nessun cavallo.


READ  Al via il tradizionale mercato italiano ora a Castellsarrasin