Ottobre 3, 2023

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Approvazione straordinaria di Borgverols da parte dei tifosi italiani per festeggiare la vittoria in Euro

“Dal fondo dell’oceano, dico Viva Italia!”, Scrive Fabio nel titolo di questo scatto di Jean-Michel Klobet. Questa foto insolita è stata scattata a una profondità di sei metri. Video, diciotto metri, crede.

Fabio, originario di Korato in Puglia, vive da quindici anni in Costa Azzurra. Vive a Nizza, gestisce un ristorante a Saint-Laurent-to-War e fa parte dell’International Diving Center (CIP) di Nizza. Festa domenicale alla pagina Porkrolls, inizia con i suoi compagni, in tono umoristico: “Perché non tuffarsi con la bandiera?”

L’Italia torna dal profondo

L’obiettivo è stato raggiunto. Fabio ha sbattuto le palpebre della squadra per celebrare la rinascita italiana mentre Siellini, Ponzi e Donarumma si sono fatti valere battendo l’Inghilterra nei tiri del portiere. Buon logo. L’Italia ha raggiunto la peggior posizione dopo aver perso i Mondiali 2018. Peccato per questa nazione del calcio. Qui si rialza e si arrampica sul tetto d’Europa.

“È una rinascita. Come una fenice che risorge dalle sue ceneri.” Fabio emoziona. Domenica sera ha proseguito la finale a Porticara “Un incontro di Diffusi”. Meglio un povero cavallo che nessun cavallo.

READ  Apprendre l'italien avec le comité de jumelage