Gennaio 22, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Apple Premium Reseller: iConcept si unisce all’italiana C&C

Rete di rivenditori Apple Premium iConcept Accaduto Sviluppato da C&C, sotto bandiera italiana Acquisizione 11 negozi francesi. La nuova società conta 53 negozi e centri servizi sparsi in tutta Italia (che ha una forte presenza nel nord) e ora si trova nel sud-ovest della Francia. Ciò rappresenta più di 500 dipendenti (510) con l’arrivo di 150 dipendenti francesi.

iConcept è stata fondata nel 1996 a Bordeaux, il marchio è gestito da Pascal e Mark Duttiliux ed è guidato da Philip Rousseau. C&C è stata fondata nel 2001 dai fratelli Michele e Luca Gigli.

Rete C&C con rafforzamento degli indirizzi iConcept

Questo è un nuovo passo nell’integrazione dei rivenditori Apple in Francia, iniziata molti anni fa, ma questa volta con una caratteristica internazionale. Da pochi giorni il Gruppo LDLC ha completato l’integrazione della Rete BIMP e dei suoi 14 indirizzi.

APRILE: marchio BIMP

APR: Il marchio BIMP scomparirà dietro il logo LDLC

Quando guardi la mappa delle posizioni BIMP / LDLC APR in Francia (l’intero oriente per semplicità), riempie quasi completamente parte della Francia senza iConcept. Ognuno ha il proprio territorio.

Rete LDLC, precedentemente BIMP
READ  L'italiano Webled ha firmato un accordo da 16 miliardi di dollari USA