Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Annuncio del primo titolo dell’Italian Studio Seering Team

Pannello di veggenzaUn nuovo studio italiano ha annunciato il suo primo lavoro, che porta lo stesso nome del team. Pieno di crudeltàGioco d’azione 2D con elementi puzzle. Nasce il gruppo, che ha iniziato a collaborare alla fine del 2018. Sei artisti italiani Con grandi aspirazioni nel settore dei videogiochi. Il primo passo importante sarà fatto 13 gennaio 2022Quando uscirà la demo Vapore. Il rilascio completo sarà annunciato in seguito. È stato rilasciato anche un trailer dell’evento, che potete vedere in fondo all’articolo.

Ecco la descrizione del gioco:

SeaRing è un indie 2D con elementi puzzle ed azione.Il suo scopo è quello di immergere i giocatori in un mondo pieno di storia e avventura. Aderire Principessa dei mari, Viaggia nel deserto ed esplora un nuovo mondo pieno di storie divertenti, paesaggi mozzafiato, colonne sonore avventurose e nostalgiche e un sacco di NPC divertenti e bizzarri. Opera? Trova la corona perduta di sua madre e ripristina la stabilità nel regno dell’acqua..

“Attacca”… non sarà così facile perché l’unico modo è difendersi. Ottieni il potere dell’anello oceanico, evoca la sua magia, proteggiti dai pericoli imminenti e vivi in ​​questo mondo ostile… Il sole non tramonta. Alla fine della tua avventura, lo ringrazierai per aver capito che la difesa a volte è la migliore forma di attacco!

Squadra:

Il gruppo SeaRing è un gruppo di sei artisti italianiCombina i loro talenti nelle arti creative e crea il loro più grande progetto fino ad oggi. La squadra è stata formata Francesco “Wolfrat” de CarroDisegnatore di fumetti responsabile del level design e dello sviluppo della trama per SeaRing. Simone Violoncello e Jacobo JulianiCome programmatori, gestisci lo sviluppo del progetto UnitàPorta fluidità e agilità nel mondo dello sport.

READ  Arrestati in Italia un ufficiale italiano e un ambasciatore russo sospettati di spionaggio

Lodovica Mecca e Jessica Luna I due artisti visivi del progetto portano il colore nel mondo SeaRing con incredibili pixel art, prestando particolare attenzione ai dettagli e agli effetti grafici. Ultimo ma non sotto, Marco BoscurikaIl compositore e sound designer del team anima ogni aspetto del gioco con una colonna sonora dedicata.

“Tutto è iniziato con un commento: Lo shock dell’acqua e del fuoco. La discussione ha preso slancio e, come un big bang, ha creato un universo di amicizia, entusiasmo, curiosità e creatività.. Dice il game designer e character designer del team di Searing Francesco “Wolfrat” de Carro. “Le ore trascorse a discutere su come rendere un piccolo dettaglio divertente o il più oscuro possibile sono davvero inestimabili. Spero che il nostro divertimento creerà molto divertimento e intrigo per i giocatori che provano SeaRing.

io Creare un’esperienza che renda l’intero team orgoglioso del proprio lavoro collaborativo non è facile.. Ci sono stati momenti in cui volevamo dare fuoco a tutto durante lo sviluppo e il debug della demo. “. Secondo Jakobo Juliani, Sering è un co-programmatore. “Fortunatamente, durante la bruciatura, puoi solo evocare un anello d’acqua.”

Il trailer dell’annuncio è disponibile di seguito. Qui Invece, puoi collegarti al sito Web ufficiale del gioco.