Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Al via il tradizionale mercato italiano ora a Castellsarrasin

La pioggia ha in qualche modo rovinato l’evento, ma ora l’inizio dell’evento tradizionale ha avuto luogo a du Chato a Castellsarrasin. “Siamo così entusiasti di tornare con una settimana in più quest’anno, Crazy Tutti”, alla presenza di Mario Grosso, presidente dell’Associazione Willard, che ogni anno organizza il Villaggio Italiano, alla presenza del sindaco Jean -Philippe Beziers, Veronic Columbic, consigliere di dipartimento e Arnott Plandell, Castellsarssin – presidente della squadra. Castronomia e artigianato italiano sono a disposizione, ma il ristorante Trattoria Sora Nella è pronto ad accogliere Castelsaracinois fino a domenica 18 luglio.

Visita al mercato di funzionari selezionati, guidati da Mario Grosso./Foto DTM Mark Julian

Ora al via il tradizionale mercato italiano

Ora al via il tradizionale mercato italiano

La novità di quest’anno è la presenza di Dominique Urzo, pittore di origini italiane del Jersey, il cui lavoro è stato ispirato dai dipinti di Michelangelo. Quindici giorni saranno interrotti da eventi culturali e gastronomici, ma senza le attese “mascotte veneziane”. Sfortunatamente, non tutti i membri del gruppo sono vaccinati, anche se si tratta della prima o della seconda iniezione. Quindi è stato saggio annullare la loro visita. Questo è il secondo anno che il governo ha interrotto la struttura del villaggio. “Speriamo che questa sia l’ultima”, si lamenta Mario Grosso.

I clienti vengono dall'inizio.  / Foto di DTM Mark Julian

I clienti vengono dall’inizio. / Foto di DTM Mark Julian

“L’associazione ha avuto un anno vuoto. Oltre al sostentamento della città, questo mercato è un sollievo e un segnale per la ripresa dell’attività, un anello di congiunzione tra tutti. Voglio ringraziare ‘Genot’ Santrosa, che è stato intorno per molti anni”, ammette. Blondell conclude.

Arnaud Blandell, Presidente / Fume-Veneto di Castellsarras.  / Foto DTM Mark Julian Double Team

Arnaud Blandell, Presidente / Fume-Veneto di Castellsarras. / Foto DTM Mark Julian Double Team

Italian Village, a spasso per il castello, fino a domenica 18 luglio; Prenotazioni per Ristorante e Animazione, tel. 06 32 85 73 55 55; Contatto Dual Team: comite.jumelage.castelsarrasin@gmail.com
READ  L'incidente italiano solleva interrogativi in ​​Francia