Dicembre 8, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

À 100 ans, un rinnovato rinnovo della licenza italiana

In Italia ci sono oltre 80 persone che amano soumettre à un examen medical sils souhaitent conserv leur permis. | Tristan Hess tramite Unsplash

Selon’s don des l’Organization mondiale in santé publés nel 2020, l’Italie è il septime pays avec l’isprance dal vivo. Et nos voisins transalpins se Plaient derriere la France nel centenario della popolazione matura nel 2016, sempre più assemblee d’Italiens partecipano al cetege. Selon chiffres comunica con il nostro statistico italiano, che ha 20.456 centenari, a 14.456 e nel 2019, riporta il Guardian.

Ai centenari di Parmi, alcuni direttori fanno il bis. È il caso di Candida Uderzo, centenaria di origini vicentine, nel nord Italia. Si elle a fait parler da lenne journaux italians, c parce parce quelle réssemment obtenu rinnovaelme de son permis de condu.

Per renderlo divertente, più semplice: un rapido esame oftalmologico in un direttore di scuola per rassicurare la sua attitudine a voci. La condotta degli aileurs confi au Corriere della Sera that vision étonit si bonne qu nle mme pasoin de lunettes pour lire his journal.

«Ce rinnovo me rend heureuse and me fera aussi me sentir pe peu plus libre at, atle elle quotidien italian. «Jai de la chance, jai jai 100 ans e entre en si bonne santé è una sorpresa pour moi aussi. Je ne prends jamais de medicaments, just a somnifire de temps en temps.

À LIRE AUSSI

Pour quoi plasons-nos nos aînés in Ehpad?

«Profiter le plus possibile

The Guardian Crisis è italiano, permette a più di 80 persone che ti danno l’app medica più innovativa e autentica: la ricerca del miglior casinò di Hexagone. Se il tuo direttore d’orchestra centenario numero uno fa il bis in Dante’s Nice Pass, il caso è Candida Uderzo o assemble pasol.

READ  Sezione Paloise: jolly musicale italiano internazionale Marco Zanon jusquen juin

Per le personalità bon nom person, il rinnovo dei permis è in effetti un bon …

Maggiori informazioni su Slate.fr.