Dicembre 9, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

7 migliori siti per prendere lezioni di italiano a distanza

Sei stanco delle serie TV e dei film italiani? Quindi prendi l’apprendimento a distanza delle materie italiane! Ecco i migliori siti che puoi realizzare!

Imparare una lingua non è normale. Per capirlo bisogna interessarsi alla cultura, alla pronuncia e alla storia. Ogni lingua è unica e si espande man mano che scopri.

Inoltre, sarà utile! Ci sono tanti motivi per vivere, lavorare o studiare, imparare una lingua!

Oggi andiamo in Italia perché Generation Travel ti invita a trovare i posti migliori dove prendere lezioni di italiano a distanza. Andiamo!

1 Le lingue

Credito fotografico: Lingueo.com

  • Il nostro top / fail :
  • : Insegnanti di qualità
  • : Costo elevato senza assistenza (ma idoneo per CPF)

Con lezioni tenute da insegnanti privati ​​via Skype, Linguo è un ottimo posto per prendere lezioni di italiano a distanza! Tutto, infatti, è smaterializzato, rendendo facile seguire i corsi perché non c’è bisogno di spostarsi o rimanere in una posizione specifica.

L’ottenimento di un programma, che è soggetto alla verifica del docente, avviene attraverso un sistema di prenotazione molto pratico. Inoltre, la maggior parte di loro sono laureati e nativi del paese in cui insegnano la loro lingua madre, fornendo così un certo standard per il loro insegnamento.

Inoltre, a seconda della tua situazione, che tu sia un principiante o un mediatore, il tuo insegnante si adatterà e persino stabilirà il rapporto sui risultati della sessione. Perché, se puoi scegliere lo stesso autore per un seguito migliore, puoi sceglierne un altro se la corrente non passa tra di voi. Succederà!

2. In anticipo

In anticipo

Credito fotografico: preply.com

  • Il nostro top / fail :
  • : prezzi interessanti
  • : La paga degli insegnanti è leggermente inferiore

Il sito perfetto per chi vuole prendersi del tempo per imparare l’italiano. A tua disposizione, più di mille docenti, a seconda delle tue capacità e della tua disponibilità. Scegli la persona più adatta al tuo profilo e al tuo prezzo ed è libera di cambiare.

READ  Methods, il concept store italiano arriva a Parigi

In anticipo, puoi vedere il numero di studenti attivi per insegnante e tutti i corsi tenuti. Ti dà un’idea della disponibilità, affidabilità e anzianità dell’autore sul sito.

Prima di prenotare la tua prima lezione di prova, puoi contattare l’insegnante per discutere con lui i termini della tua formazione. Cosa stai cercando di migliorare? Qual è il tuo stato? A tutte queste domande risponderà la persona che contatti!

3. Società Italia

Azienda Italia

Credito fotografico: Facebook – Istituto Italiano di Cultura di Parigi

  • Il nostro top / fail :
  • : Diversi programmi adatti a tutti (adulti e bambini)
  • : Allenamento che richiede tempo (fino a 5 volte a settimana)

L’azienda italiana si trova Parigi Ma niente paura, le lezioni vengono impartite online tramite Skype. In effetti, l’azienda ha progettato i suoi corsi di formazione per coprire una vasta gamma di applicazioni.

Infatti, sono pensati non solo per bambini e adulti ma anche per professionisti. Per alcuni, a tempo pieno, questi corsi sono dedicati all’apprendimento di una lingua e di una cultura in contesti chiaramente definiti.

Ad esempio, seguendo la formazione italiana per le imprese puoi imparare l’italiano professionale e concludere affari nel mercato italiano. Vero affare se vuoi esportare professionalmente.

Se invece vuoi fare lezioni di italiano a distanza con la tua famiglia, sono disponibili lezioni genitore-figlio! A chi piace la pasta?

4. Super Prof

Corso di Italiano: Super Prof

Credito fotografico: Facebook – Super Prof

  • Il nostro top / fail :
  • : Il buon nome del sito e dei suoi autori
  • 29 abbonamento mensile mensile oltre al tempo del corso

SuperProf è il sito di insegnamento generale di un insegnante privato. Tutti i tipi di corsi sono offerti online o di persona, ma i corsi di italiano sono di nostro interesse.

READ  La mostra tanto attesa per la Settimana della Lingua Italiana nel mondo

Molti insegnanti, per lo più di origine italiana, sono a tua disposizione e offrono corsi su misura su misura per il tuo livello e il tuo ritmo.

L’obiettivo principale, ovunque, è controllare il livello successivo di passaggi e punti abilità. Con tutorial su misura per le tue capacità di apprendimento, gli insegnanti Superprof ti guidano verso la pienezza della lingua italiana!

A seconda del tuo budget, puoi scegliere l’autore più adatto al tuo portfolio perché gli autori definiscono il loro prezzo orario in Superprof.

5. Parla italiano

Corso di italiano: Parlar'italiano

Credito fotografico: parlaritaliano.com

  • Il nostro top / fail :
  • : Un programma guidato da un insegnante laureato
  • 👎: Prezzo a 40 all’ora (ma ritardo se commesso)

Parlar’Italiano è stato creato da Chloé Donin, amante della lingua italiana, che ha deciso di mettere il suo interesse al servizio degli altri. Crede che non siamo tutti uguali quando si tratta di imparare una lingua, e ha ragione. Ecco perché ha creato Parlar’Italiano.

Così ognuno diventa maestro nella propria formazione perché si trasforma! Con i corsi supportati da Skype e la piattaforma di formazione completa, puoi imparare la lingua italiana, rafforzare le tue basi, approfondire la tua cultura, conversare in Italia o utilizzare l’italiano in un ambiente professionale.

Il vantaggio di rivolgersi a un tutor privato come Chloe Tone è la capacità complessiva di adattarsi: appuntamento, velocità, follow-up o posizione … tutto è stabilito secondo te, non generale! Quindi offre tante formule, con sessioni Skype che vanno da 30 minuti a 1 ora e 30 minuti, il follow-up è sempre garantito.

Ancora esitante? Mettiti alla prova con una sessione di scoperta di 30 minuti per trovare la chiusura e mettere insieme le tue esigenze!

READ  Accordo tra ArcelorMittal e governo italiano per acquisire Ilva

6. Scuola Leonardo da Vinci

Scuola Leonardo da Vinci

Credito fotografico: scuolaleonardo.com

  • Il nostro top / fail :
  • : Tabelle flessibili
  • 👎: Sito un po’ complicato e tanti prezzi

La Scula Leonardo da Vinci è un istituto linguistico presente in diverse città italiane: Firenze, Milano, Roma, Torino E Viareggio. Ma il suo vero interesse è che offre corsi di italiano a distanza principalmente esclusivamente attraverso lo studio digitale.

Vivi con insegnanti di italiano madrelingua e scopri questa cultura dell’amore e del canto. Con esercizi di livello diverso, troverai inevitabilmente quello che si adatta alla tua disponibilità e alle tue preferenze. Lezioni individuali e lezioni di gruppo intensive sono offerte per interazioni ancora più umane.

Per i bambini c’è anche un progetto più giovane per suscitare interesse verso la lingua italiana!

7. Accademia Italiana

Corso di Italiano: Accademia Italiana

Credito foto: Facebook – Accademia Italiana

  • Il nostro top / fail :
  • : Accademia digitale completa con insegnanti certificati
  • : Formazione online in inglese

Probabilmente uno dei siti più completi della nostra lista, ma d’altra parte è uno dei più difficili! Il sito di Italian Academy, infatti, è in lingua inglese e training. Ma se parli già inglese, puoi seguire corsi di italiano a distanza.

Insieme a un insegnante certificato, imparerai tutte le specialità di questa lingua dalle basi grammaticali di questa lingua ai suoi piccoli motori di sintassi. Hai l’opportunità di prenotare una serie di lezioni (5 o 10) o incontrarti in qualsiasi momento. Il sito ha anche una scheda che ti permette di testare il tuo livello base gratuitamente con una serie di brevi domande che devi completare.

Infine, per coloro che sono molto motivati ​​e vogliono saperne di più sulla lingua italiana, sappiate che l’Accademia Italiana offre anche lezioni di fisica. In effetti, è prima di tutto un’istituzione linguistica. Si trova in Sicilia, Siracusa. Quindi combinare il viaggio con l’apprendimento può essere divertente, no?