Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

5.000 km, 42 giorni di gare… e 5.649 giri intorno allo stesso isolato

Scommesse… Vietato in 42 giorni

Questo è davvero noioso!Egli gridò Andrea Margado Domenica sera, l’ultima bandiera italiana ha tagliato il traguardo dopo aver girato 5.649 volte intorno a un campus scolastico nel quartiere di Queens, a New York. Quindi hanno percorso 3.100 miglia o 4.888 km.

A 883 metri, percorre in media 116 km al giorno – Più di due maratone – Atleta incredibile, Superman di quasi 39 anni, Ha funzionato per 42 giorni, 17 ore e 38 minuti. Tutti i giorni dalle 6:00 a mezzanotte.


Mucca Leggi anche: F1: Completa una maratona con la Lance Stroll Suite ed entra nel Guinness dei Primati

Mucca Leggi anche: Shaleen Flanagan e Jordan Trophy, due americane alla maratona sono bulimiche


La gara identica a livello internazionale, che durerà altri otto giorni, sta interrompendo il traffico automobilistico di New York.

La prima settimana è molto difficile, soprattutto per la mente“, ammette Andrea Margado.”Poi ti ci abitui e accetti che sia lo stesso ogni giorno“.

È una prova di resistenza, sforzo, perseveranza e abilità“, brevemente Direttore di Race Sahishnu Chesiul.

Cosa guadagna il vincitore Andrea Margado dopo aver perso migliaia di calorie al giorno e 16 paia di scarpe? Un file ma niente soldi, promettono gli organizzatori.

Era completo, il mio sogno e l’ho realizzato“, Felice per gli italiani.

READ  Notai francesi e italiani rafforzano la loro collaborazione