Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

16 dipendenti di una sede italiana sbarcano a Sochas per qualche mese

Si tratta di una visita molto rara al sito di Sochas: 16 dipendenti di una fabbrica italiana sono morti per alcuni mesi. Stellandis. Questa è la fabbrica Fiat FCA di Melby Nel sud Italia sono state costruite la Jeep Renegades e il SUV compatto Fiat 500X.

Cosa Unità : Vittima anche la fabbrica italiana Mancanza di semiconduttore, Che alimenta la maggior parte dei dispositivi elettronici. La crisi ha chiuso molte fabbriche automobilistiche in tutto il mondo. Sindacato Forza lavoro Questa unità deve avvenire”In buona comprensione“.

Proteggi 600 dipendenti temporanei di Sochas

Non dovremmo vedere i nostri lavoratori temporanei essere puniti da questo arrivo. Non vogliamo che gli italiani vengano a prendere il posto dei precari“Eric Feltier, rappresentante dell’Unione africana, avverte che i lavoratori temporanei stanno già soffrendo abbastanza per l’emergenza sanitaria”.Sono 2000… sono solo 600 oggi. Vogliamo proteggerli. L’occupazione locale va tutelata“.

Per visualizzare questo contenuto di Facebook, devi accettare i cookie Siti sociali.

Questi cookie ti consentono di condividere o reagire direttamente ai social network a cui sei collegato, o di integrare i contenuti inizialmente pubblicati su questi social network. I social network ti consentono di utilizzare le tue visite ai nostri siti, nonché le applicazioni per la personalizzazione e la pubblicità mirata.

Gestisci le mie opzioni

Con questo arrivo i dipendenti Sochas possono facilmente prendersi delle ferie

Quello che il sindacato vuole è che i socialisti traggano beneficio da questa visita: “Con questo arrivo, sarà molto più facile per i dipendenti Sochax prendersi il tempo e dedicare tempo alla formazione necessaria durante la rivoluzione del potere.“, continua Eric Feldier.

READ  Navi: la squadra italiana torna in mare dopo una lunga pausa a causa della Costa Covit-19

La fabbrica prevede di sfruttare l’occasione per discutere dei metodi di lavoro, in particolare dovrebbe funzionare anche il sito italiano Una sola linea di produzione Nei prossimi mesi

16 italiani possono restare Tre o quattro mesi A Sochax.