Febbraio 6, 2023

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

100 nuovi progetti inediti in Italia in un anno! »La lettre economia e politica de PACA

Stampa amichevole, PDF ed e-mail

Les Italians privacy level Paris, ma io non sono come la Cte d’Azur.

Queste troi régions françaises qui attirent le d’investissements en provenance d’Italie non sono efficaci l’Ile-de-Capital accueillant 1 projeet sur 3), Auvergne-Rhône-Alpes (15%) e Provencee Alpes-Côte d’Azur (8 %).

Mais, au-delà de la rpartition territoriale, lien entre les deux pays est très autroit, ce qui est gegalement conferma par fait que France conferma come principale pays de destination des investissements italiens en Europe, avec 44% total . La Grande-Bretagne (circa 11%) e Allemagne (circa 10%) occupano il luogo più lussuoso e tropicale.

Annie record di investimenti in Francia

Questi non sono problemi del «Bilan 2021 des investissements internationaux en France é, realismo ed editore per Business France (l nationgence nationalale for l’internationalization de l’economy françise). The rapport annuel soulmate quote 2021, l’impresa delle persone transgender in generale (pas selement italiennes, donc) su lancé 1 607 nouveaux projeets dinvestissement in Francia, con un’approvazione del 32% sui rapporti 2020 entro il 2020. Creare o mantenere 45 008 dipendenti sul territorio (+ 30% per rapporto à 2020). Niveau assiste a questo storico: la France nama jamais è ora attraente, con una delle 31 Semaine investigative diocesane.

Pris dune centaine de nouveaux progetti italiani

Per tornare in Italia, hai 100 novità nell’anno 2021. La maggior parte o tutte – il 96 per cento dei permessi creati da 1 830 dipendenti, non ci danno una valutazione di (+ 61%) per rating.é llanée précédente. Per coloro che sono nuovi, il 47% delle traduzioni è il 47%, il che imita la vicinanza delle esistenze più dinamiche. Le acquisizioni di imprese françaises, envanche, ont reprinté 6% des projets (les reprises d’entreprises su itlennes difficili ont doppiamente, riconoscono 34% nombe d’emploise ainsi sauvegardés).

READ  Secondo CNL, questi assistenti sono in italiano

Industrie et Recherche & Development au sommet

Gli investimenti in lindustrie, ricerca & sviluppo e innovazione rappresentano il 45% degli investimenti italiani. Les imprese itliennes su investimenti principali in creatività e/o attivismo lxexpansion entusiasti (29% dei progetti), più attivi lias aux sites des entry (28%) e in ricerca e sviluppo, linerinier et al. conception (16%). Gli investitori italiani reputano il 10% dei vostri progetti nelle imprese di ricerca e sviluppo in Francia per l’imprenditorialità.

Con questo concerto si conclude che il settore degli investimenti nel settore degli investimenti italiano, nel 2021, investe in presidi immobiliari nel turismo turistico (16%), l’automobile (15%), bonding and construction (15%), la trasformazione di verre, la ceramica, il bois et

du papier (13%) e l’ameublement (13%). Il cas di Parmi cita individualmente il rapporto a distanza di Prysmian, con un investimento di 40 milioni di dirham.

L’Allemagne, leader dei progetti transalpini

A questo proposito, sempre più investitori in investitori nella provincia della Francia provincia Europa. Nel 2021 la provenienza degli investimenti in Europa paga in acconto. Parmi principaux investitori online, trova Allegne con oltre 300 progetti, live per Utats-Unis (247) e Royaume-Uni (151). Les Utats-Unis resta nell’elenco per numero di richieste (10 118, di cui 8 063 per L’Allemagne e 4 202 per Royaume-Uni). Il principale assoluto di proiezioni consiste in nuovi impianti (51% delle nostre proiezioni totali), la configurazione più preziosa di investitori là fuori nell’ambiente delle affermazioni e delle prospettive economiche della Francia; viennent ensuite queste estensioni sono esistenze dinamiche, che rappresentano il 44% del totale e ambienti nel datore di lavoro, il principale sui siti industriali.

READ  Morte dell'ambasciatore italiano nella RDC: per quanto ne sappiamo

La France poursoit process rindustrialisation de léeconomy engago depuis plusiews annals, con 460 nuovi lanci di appassionati di nuovi progetti nel 2021, fuliggine un aumento del 49% per rapport à l’énéy és maint emplo emplo maint .

Articolo di traduzione nella tua versione italiana di Ile Sole 24 sulla pubblicazione di Carlo Andrea Finiotto del 7 aprile 2022.