Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

மில்லியன் Offerta da 26 milioni di Quadri italiani per Ikoné?

Tocca il nostro montaggio Espulso: Intervista al “Fratellino” di Ryan Sergei!

Insieme a Sladen Ibrahimovic (39) e Mario Mandukic (34), il Milan vuole rilanciare il proprio organico in attacco. Il club lombardo punterà su Ricardo Orsolini e Armand Loriente, ma la priorità sarà Lillin Jonathan Iconi. Se crediamo alle informazioni rivelate dal media italiano Tuto Mercado Webb, il Milan cerca rinforzi in attacco, soprattutto un esterno. Se il nome di Florian Tau è già citato, il Marsiglia non dovrebbe unirsi ai milanesi. Così Rosoneri pensa all’ex icona parigina.

Eleven World No. 339 è disponibile qui

Un grande banco di prova per Ikoné?

Avvia la presentazione
LQ1: La classifica dei migliori marcatori della stagione 2020-2021
+12

Jonathan Igone, Jonathan David, LOSCFoto di credito – Gioco di icone

In questa stagione in Europa League, Lily è arrivata a vincere 3 a 0 sul prato di San Siro. Il n.10 Jonathan Icone ha trovato la forma migliore e ha catturato gli occhi dei dirigenti del Milan. Inoltre, il Milan sarà rinforzato sulla fascia sinistra. Samu Costillejo e Alexis Salemakers non si sono comportati abbastanza bene. Quindi la priorità sarà data al 22enne francese nel rosario. Secondo i giornali italiani, il Milan avrebbe già inviato un’offerta di prestito di 26 26 milioni a Lilly Winger e Jonathan Iconi.

Riepilogo

Quest’estate il Milan vuole intensificare l’attacco. Per il prossimo mercato estivo, il giocatore milanese del LOSC sarà interessato a Jonathan Icon.

Scrivere

READ  L'italiano Jacobs ha fatto scalpore nella finale dei 100 metri a Tokyo